CESSIONE GRATUITA ???

Mi chiamo ... e chiedo la vostra opinione su di una vicenda che mi riguarda.

I Carabinieri hanno fatto irruzione in casa mia seguendo un amico del mio coinquilino e con la scusa della ricerca di armi sono entrati senza mandato di perquisizione.

Poi mi hanno con la forza impedito di chiamare un avvocato e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto nella stanza del mio coinquilino della sostanza stupefacente.

Nella mia stanza, nella mia automobile e addosso alla mia persona non e' stata rinvenuta alcuna sostanza e quindi io mi rifiutavo di seguirli in caserma.

Dopo alcune ore, sempre con la forza mi hanno condotto in caserma dicendomi che dovevo andare a ritirare il mio verbale di perquisizione negativa.

A questo punto hanno palesemente alterato la verità trasformando il verbale in modo da far risultare che io avevo rinunciato alla facoltà di chiamare un avvocato e che anche nella mia stanza avevano rinvenuto 1 GRAMMO di HASHISH!!!!!!!

Inoltre hanno scritto che noi cedevamo gratuitamente tale sostanza agli avventori dell'appartamento e mi HANNO MESSO LE MANETTE continuando ad impedirmi di chiamare un avvocato e conducendomi in CARCERE con le relative procedure di foto impronte e perquisizioni.

Poi mi hanno messo in CELLA!!!!!

Preciso che io non fumo neppure le sigarette e che la mia unica colpa era quella di vivere con un ragazzo che mai si e' sognato di cedere né a pagamento né gratuitamente sostanza stupefacente, ma che ne faceva solo un moderato uso personale!!!!!

Inoltre sono finito in prima pagina in tutti i giornali locali con tanto di foto che documentava la brillante operazione delle forze dell'ordine.

A prescindere dalla validità o meno di questa legge farsa sulle droghe, come e' possibile tollerare queste illegalità', questi soprusi e queste palesi violazioni dei diritti di una persona??????

Ho dovuto sostenere un'udienza davanti al Gip e dopo circa 5 mesi il PM ha chiesto ed ottenuto l’archiviazione del caso in quanto non vi era nessun motivo per celebrare un processo.

Ovviamente questo era quello che ho detto dal primo momento ma nessuno mi ha ascoltato.

Perché??????

tratto da: