E’ sempre nell’occhio del ciclone dei giornali gossip per le sue scorribande notturne e anche stavolta Lily Allen ha fatto scalpore. “Non ho mai smesso con le droghe – ha detto l’artista, come riporta il sito Femalefirst.co.uk -. Ho solo detto che avrei fatto meno uso di alcol e droghe perché oramai trovo la vita notturna di Londra noiosa!”. Lily intanto registra le nuove canzoni del suo prossimo cd che si intitolerà “Stuck on the Naughty Step”.
Lily ha poi specificato: “Lo riconosco, non sono una persona molto normale quando sono sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti. Ma non è proprio tra le mie priorità quella di smettere di far uso di certe droghe. Purtroppo non sono molto brava in queste cose”.
I fan dell’artista sperano comunque che Lily metta la testa a posto almeno sino alla promozione del suo prossimo disco “Stuck on the Naughty Step”, la cui data di uscita non si conosce ancora. Per ingannare l’attesa la Allen ha già pubblicato dei brani inediti sul suo MySpace che, come la cantante stessa ha specificato, non saranno inclusi nella tracklist del nuovo lavoro discografico.